YBlog

Solo su BitTorrent Pioneer one, un grande successo

Posted in Informazioni Nazionali, Internet&Copyright, Politica&Società by yanfry on 5 luglio 2010

Pioneer one, la serie TV, rilasciata sulla libera piattaforma Vodo, solo due settimane fa e sponsorizzato dai più grandi siti BitTorrent ha realizzato oltre un milione di download ed ha già raccolto 20.000 dollari che serviranno per realizzare le puntate successive.

Ancora adesso ci sono oltre 20.000 persone che condividono il file contemporaneamente ed ha superato per numero di download serie famose, come True Blood, Family Guy e Doctor Who, che sono stati rilasciati nello stesso periodo.

Josh Bernhard, che ha iniziato il progetto insieme con Bracey Smith sta attualmente lavorando su episodi futuri ed soddisfattissimo del successo della puntata pilota ma anche dei 20.000 dollari che hanno raccolto in dieci giorni e anche di qualche altro grosso finanziamento che dovrebbe arrivare a giorni.

Infatti la loro intenzione sarebbe riuscire a dare una continuità alla serie come quelle prodotte in TV, parecchi utenti già chiedono l’episodio 2 ma una cosa è trovare i soldi per fare un unico lungometraggio, un’altra ovviamente è reperirli per una serie con cadenza settimane o bisettimanale.

Ora con questi soldi guadagnati vorrebbero produrre un blocco di tre episodi, poi sicuramente si vedrà come andrà la cosa. In ogni caso grosso successo per BitTorrent e chissà che anche le case di produzione Tv, non abbiano voglia di provare qualcosa di più innovativo e non legato solo al mezzo televisivo ?

Source: Solo su BitTorrent Pioneer one, un grande successo user posted image

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: